Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

  

Notizie

Presentato alle associazioni di categoria il nuovo piano di Classifica

Il .

Prima illustrazione del prossimo piano di Classifica del Consorzio 6 Bonifica Toscana Sud

Alla presenza del presidente, Fabio Bellacchi, del direttore generale, Fabio Zappalorti e delle associazioni di categoria, si è tenuta venerdì 24 giugno, alle 15, presso la sede del Consorzio 6 di via Ximenes a Grosseto, la prima presentazione dello studio del nuovo piano di Classifica che lo stesso Consorzio sta elaborando e che a breve sarà adottato, attraverso la prossima assemblea consortile, prima dell'ok definitivo che verrà poi dalla Regione Toscana. 

Il Consorzio 6 Bonifica Toscana Sud, sta ormai completando la redazione del nuovo Piano che riguarderà l'intero territorio dello stesso Consorzio (una superficie complessiva di 610mila ettari, comprendente i 29 comuni della provincia di Siena e 27 della provincia di Grosseto) e che sarà uniforme in tutta la Regione Toscana. Lunedì 27 giugno mattina, la stessa presentazione avverrà a Siena, nella sede delle ConfCooperative di viale Europa.