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Moduli richieste di voltura

RICHIESTA INFORMAZIONI/COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI E/O ERRORI MATERIALI/RICHIESTE DI VOLTURA

Riesame dell’attoIl consorziato-contribuente che vuole segnalare eventuali errori materiali può formulare apposita istanza, redatta in carta semplice, all'Ente stesso che esaminerà le richieste nell'ambito del proprio potere di autotutela.

Per qualsiasi necessità, nel caso in cui l'avviso di pagamento pervenuto non fosse sufficientemente chiaro e non corrispondente ai dati in Vostro possesso, per richiedere informazioni o chiarimenti relativi al contributo di bonifica, comunicare la vendita o variazione di immobili oppure conoscere la situazione dei pagamenti, è possibile contattare l'Ufficio Catasto del Consorzio ai fini dell'iscrizione del nuovo proprietario nei successivi ruoli di contribuenza, con le seguenti modalità:

- recarsi presso gli Uffici

LA SEDE DI GROSSETO
Via Ximenes 3 - 58100 Grosseto

UFFICIO DI SIENA
Via Leonida Cialfi 23 interno 15 - Localtà Pian delle Fornaci - 53100 Siena

negli orari

Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Pomeriggio: il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.00

- contattare il numero

tel. +039 0564 22189

- inviare un fax

fax +039 0564 20819

- inviare una e-mail

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- utilizzare il modello richiesta di voltura presente sull'avviso o la seguente modulistica:

Modello per la Dichiarazione/Richiesta Generica

Modello per la richiesta della Certificazione dei pagamenti ai fini Fiscali

Modello per Delegare

- inviare una e-mail direttamente dal sito compilando il seguente modulo