Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

  

UNA TARGA PER IL CONSORZIO 6 TOSCANA SUD

Si è svolto nei giorni scorsi, nel campo di gara di Istia d’Ombrone, il sesto Trofeo dell’amicizia di pesca sportiva, al quale hanno partecipato appassionati di ben 6 nazioni europee. Evento sportivo organizzato dalla sezione provinciale FIPSAS e patrocinato dal comune di Grosseto. Un evento che è stato possibile realizzare, anche grazie all’impegno del Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud che, aveva precedentemente provveduto a sistemare ad arte quella parte del fiume e le sue sponde, si da consegnare ai tanti partecipanti, un campo di gara perfetto. Un lavoro che non è passato inosservato, con il presidente della sezione provinciale della FIPSAS che ha voluto premiare il Consorzio (nella foto, il presidente Fabio Bellacchi mentre riceve il premio), con una targa ricordo.

PREMIO1.jpg

PREMIO2.jpg

PREMIO3.jpg

 

LE VIE DELLE BONIFICHE. IN BICI NEL PARCO DELLA MAREMMA

Domenica 25 febbraio, una pedalata immersi nella natura del Parco Regionale della Maremma, alla scoperta del paesaggio e delle opere idrauliche della bonifica grossetana, con visita guidata all'idrovora di San Paolo a cura del Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud.

Le vie delle bonifiche. Il casello idraulico di Bocca d'Ombrone