Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

  

Elezioni consortili 2019

I Consorzi di Bonifica della Toscana, ai sensi della LR 79/2012, nel 2019, sono tenuti a rinnovare i propri organi. Le elezioni dei 15 membri elettivi dell’Assemblea consortile del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud si svolgeranno dal 2 al 6 aprile 2019.

I seggi elettorali allestiti presso le sedi consortili di Grosseto e Siena rimarranno aperti da martedì 2 aprile 2019 a sabato 6 aprile 2019, dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
I seggi elettorali allestiti nei locali messi a disposizione dai Comuni rimarranno aperti dalle ore 09:00 alle ore 19:00. 

Qui le sedi e le date di apertura di ogni seggio elettorale.

Gli aventi diritto al voto potranno esercitare il diritto di voto in uno qualunque dei seggi elettorali allestiti dal Consorzio sul territorio di competenza, indipendentemente dal comune o dai comuni di ubicazione degli immobili di loro proprietà.

È attivo anche il sito istituzionale unico per tutti i consorzi di bonifica toscani www.bonificalvoto.toscana.it dove trovare tutte le indicazioni e le notizie utili all’esercizio del voto.