Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

instagram youtube facebook

POTENZIAMENTO SERVIZIO DI CENTRALINO

Sono arrivati o stanno per arrivare nelle case dei contribuenti, gli avvisi bonari di pagamento, relativi all'annualità 2016. In tanti ci chiamate telefonicamente per avere dei chiarimenti. Per questo abbiamo potenziato in questi giorni il nostro centralino, cercando di venire incontro alle vostre esigenze. Tuttavia, è possibile comunque che talvolta il tempo di attesa per poter parlare con un operatore, possa prolungarsi e di questo ovviamente siamo dispiaciuti. Ricordiamo che è anche possibile rivolgersi al Consorzio tramite:

- posta elettronica, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- recandosi fisicamente nei nostri uffici, sia di Grosseto (viale Ximenes 3), che di Siena (via Leonida Cialfi 23, loc. Pian delle Fornaci), negli orari di apertura al pubblico indicati.

Tutte le vostre richieste verranno evase nel più breve tempo possibile.

SEGNALAZIONI