Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

  

ELEZIONI CONSORTILI: PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO

In data 13/02/2019, con Decreto n. 13 del Presidente del Consorzio, è stato approvato l'elenco definitivo degli aventi diritto al voto del Consorzio 6 Toscana Sud.

L’elenco definitivo è lo strumento che consente al consorziato la possibilità di esercitare il suo diritto all’elettorato attivo e passivo.

Gli iscritti nell’elenco definitivo, infatti, possono presentarsi in uno qualunque dei seggi, che saranno allestiti nella settimana dal 2 al 6 aprile 2019, nei comuni ricadenti nel territorio del Consorzio 6 Toscana Sud e votare per scegliere, all’interno della propria sezione, i componenti elettivi dell’Assemblea consortile.

Gli iscritti nell’elenco definitivo, ai sensi del regolamento elettorale, possono anche presentare liste di candidati nella sezione di appartenenza, scelti tra i consorziati iscritti negli elenchi della medesima sezione.

Nei link di seguito riportati, è possibile verificare l'elenco definitivo degli aventi diritto al voto nonché dove e quando saranno allestiti i 14 seggi previsti, con i relativi orari di apertura. Per altro sarà possibile, per gli aventi diritto muniti di documento di identità, esercitare il proprio voto in ognuno dei 14 seggi aperti, non necessariamente in quello del proprio comune.

Decreto approvazione elenco definitivo

Elenco definitivo aventi diritto al voto

Ricerca puntuale avente diritto al voto

L'avente diritto al voto può votare in qualunque seggio allestito all'interno del territorio consortile

Distribuzione dei seggi elettorali con date e orari di apertura di ciascun seggio 

Per tutte le informazioni sulle elezioni consortili 2019:

https://bonificalvoto.toscana.it/

http://www.cb6toscanasud.it/elezioni-2019