Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

  

ELEZIONI CONSORTILI: PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO

In data 13/02/2019, con Decreto n. 13 del Presidente del Consorzio, è stato approvato l'elenco definitivo degli aventi diritto al voto del Consorzio 6 Toscana Sud.

L’elenco definitivo è lo strumento che consente al consorziato la possibilità di esercitare il suo diritto all’elettorato attivo e passivo.

Gli iscritti nell’elenco definitivo, infatti, possono presentarsi in uno qualunque dei seggi, che saranno allestiti nella settimana dal 2 al 6 aprile 2019, nei comuni ricadenti nel territorio del Consorzio 6 Toscana Sud e votare per scegliere, all’interno della propria sezione, i componenti elettivi dell’Assemblea consortile.

Gli iscritti nell’elenco definitivo, ai sensi del regolamento elettorale, possono anche presentare liste di candidati nella sezione di appartenenza, scelti tra i consorziati iscritti negli elenchi della medesima sezione.

Nei link di seguito riportati, è possibile verificare l'elenco definitivo degli aventi diritto al voto nonché dove e quando saranno allestiti i 14 seggi previsti, con i relativi orari di apertura. Per altro sarà possibile, per gli aventi diritto muniti di documento di identità, esercitare il proprio voto in ognuno dei 14 seggi aperti, non necessariamente in quello del proprio comune.

Decreto approvazione elenco definitivo

Elenco definitivo aventi diritto al voto

Ricerca puntuale avente diritto al voto

L'avente diritto al voto può votare in qualunque seggio allestito all'interno del territorio consortile

Distribuzione dei seggi elettorali con date e orari di apertura di ciascun seggio 

Per tutte le informazioni sulle elezioni consortili 2019:

https://bonificalvoto.toscana.it/

http://www.cb6toscanasud.it/elezioni-2019

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L.GS N. 50/2016 E NEL RISPETTO DELLE LINEE GUIDA N.4 DELL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE, PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, PROGRAMMATA E PRONTO INTERVENTO SU TUTTI I DISPOSITIVI ANTINCENDIO - BIENNIO 2019-2020

CIG: Z702708ADF

INDAGINE DI MERCATO 

SCADENZA:

ENTRO LE ORE 12.00 DEL 22 FEBBRAIO 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI PRODOTTI IN DIPENDENZA DELLE LAVORAZIONI CONSORTILI

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI PRODOTTI IN DIPENDENZA DELLE LAVORAZIONI CONSORTILI - BIENNIO 2019-2020

 

CIG: ZB126EA85A

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

SCADENZA:

Entro le ore 12.00 del giorno 14 Febbraio 2019

Elezioni consortili 2019

LOGO

L.R. 79/2012

ELEZIONE DEI MEMBRI ELETTIVI NELL'ASSEMBLEA CONSORTILE

Pubblicazione e Deposito elenco provvisorio degli aventi diritto al voto

 

AVVISO

 

Il Presidente del Consorzio 6 Toscana Sud in ottemperanza alla normativa vigente - L.R. 79/2012, D.P.G.R. 71/R/2018 (“Disposizioni sul procedimento elettorale per le elezioni dell’Assemblea e del Presidente dei Consorzi di Bonifica”) - comunica che con Decreto n. 6 del 08.01.2019 sono state indette le elezioni dei 15 membri elettivi nell’Assemblea consortile, che si terranno dal 2 al 6 aprile 2019.
Comunica inoltre che, con Decreto n. 7 del 09.01.2019 è stato approvato l’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto, il quale è:
• pubblicato dal 09/01/2019 per 15 giorni consecutivi nell’albo pretorio on line consortile e dei Comuni ricadenti nell’ambito territoriale del Consorzio;
• consultabile sui siti internet www.cb6toscanasud.it/elezioni2019 e www.bonificalvoto.toscana.it/cb6elezioni2019;
• depositato su supporto informatico (CD-ROM), a disposizione degli interessati, presso gli uffici consortili e dei comuni ricadenti nell’ambito territoriale del Consorzio.
Contro le risultanze dell’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto, i soggetti interessati possono proporre reclami e rettifiche entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione di cui all’art. 8 comma 3 del D.P.G.R. 71/R/2018, mediante PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; raccomandata A/R, posta ordinaria, a mano all’ufficio elettorale temporaneo in viale Ximenes 3 – 58100 Grosseto; via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., via fax al numero 0564 20819.

Avviso di pubblicazione

 

UNA VISION PER IL CONTRATTO DI FIUME

Mercoledì 16 gennaio 2019 alle 9.30, il Laboratorio Regional Design del Dipartimento di Architettura dell'Università di Firenze denominato "OSIAMO una Vision per il contratto di fiume Ombrone", organizza un convegno nella Sala Pegaso del palazzo della Provincia di Grosseto, volto all'attivazione del Tavolo di coordinamento permanente, per il Contratto di fiume Ombrone, al quale sono interessate istituzioni e comunità rivierasche. 

Dopo l'introduzione e i saluti del sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, previsto anche l'intervento del presidente del Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud, Fabio Bellacchi che spiegherà il ruolo e le iniziative dell'ente consortile in questo che è un progetto che da sempre sta a cuore al Consorzio. 
 
BANNER SEMINARIO TEMATICO GROSSETO ld web.jpg

FATTURA ELETTRONICA

Si comunica che a partire da 01 Gennaio 2019 entra in vigore l'obbligo di emissione della Fattura Elettronica pertanto tutte le fatture emesse nei confronti del Consorzio 6 Toscana Sud devono avvenire in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (Sdi).
Il canale di trasmissione scelto dal Consorzio è quello PEC, i fornitori dovranno quindi indicare nel campo PEC il seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nel campo destinatario il valore: 0000000 (7 zeri).